Il “racconto” & La Nostra Famiglia
La cucina del Ristorante “Da Pampurio” offre in primo piano sapori rustici e curati, conditi solo con olio extra vergine di oliva.
Dove si trova Torri
Immerso nel verde delle colline crocevia tra Firenze ed il Valdarno Fiorentino a circa Km 5 da Rignano sull’Arno, si trova Torri, piccolo borgo toscano, quasi un pugno di case, con attorno vigne e oliveti.
E’ qui che in una delle più antiche costruzioni di Torri, ha sede il Ristorante da “Pampurio”, dove la Marcella, insieme alle figlie Sandra e Silvia con suo marito Filippo, vi aspettano per farvi gustare la loro cucina genuina.
La sosta ideale per la tua gita “fuori porta”
Il clima è davvero familiare, Marcella in cucina, continua la tradizione della cucina tipica toscana, ricca d’ingredienti semplici, ma capaci di far star bene chi ama “mangiar sano”.
Senza tanto rumore, il ristorante da “Pampurio”, è da più di ottant’anni meta degli appassionati dell’autentica cucina Toscana, tramandata da generazioni, a partire dagli anni trenta, quando in cucina regnava la “Marietta”, mamma del “mitico” e compianto Paolo, il cui soprannome ha dato il nome al locale!
La cucina del Ristorante “Da Pampurio” offre in primo piano sapori rustici e curati, conditi solo con olio extra vergine di oliva. La pasta fatta in casa e i dolci, costituiscono il vanto di Sandra ed uno dei segreti del successo del Ristorante.